fbpx

MAHLE, nuove batterie per veicoli elettrici: la mobilità elettrica del futuro

Facebook
Twitter
LinkedIn

mahle nuove batterie per veicoli elettrici

Nuove batterie per veicoli elettrici –

MAHLE Powertrain investirà complessivamente 12 milioni di euro nella costruzione di cinque nuovi impianti di test e sviluppo nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Germania, Cina e Brasile per la creazione di nuove batterie per veicoli elettrici.

Negli ultimi anni, il fornitore di servizi di sviluppo con sede a Northampton, nel Regno Unito, si è affermato come un partner forte per le aziende dei settori automobilistico e dei veicoli commerciali e di altri settori e ora punta a un’ulteriore crescita nel 2021.

Le attività principali di MPT riguardano la progettazione, la simulazione e lo sviluppo di batterie, celle a combustibile, motori elettrici e gruppi propulsori, trasmissioni, software, elettronica del veicolo e sistemi di controllo. Questo è il motivo per cui la filiale MAHLE mira anche ad aumentare la sua attenzione sull’ulteriore formazione e riqualificazione dei suoi dipendenti in questi campi in particolare.

Con la costruzione di un centro di prova per batterie di trazione a Northampton nel 2021, la società realizzerà il prossimo passo della sua strategia di propulsione elettrica. La nuova struttura avrà un’area dedicata per la realizzazione di moduli batteria e tre camere climatiche per il collaudo di pacchi batterie completi. Sarà disponibile da questo autunno per lo sviluppo e la convalida della batteria, nonché per la misurazione e l’ottimizzazione dei processi di carica e scarica. La prima unità di sviluppo di MPT progettata per testare le batterie in varie condizioni climatiche è entrata in funzione nel 2019.

A Stoccarda, in Germania, MPT gestisce ora un nuovo banco di prova per azionamenti elettrici. Questa apparecchiatura viene utilizzata per sviluppare e testare assali elettrici e unità di trasmissione elettrica per un’ampia gamma di veicoli elettrici e ibridi.

Inoltre, MAHLE Powertrain aprirà quest’anno una seconda camera di prova presso il suo centro RDE (Real Driving Emissions) a Northampton, nel Regno Unito. La camera sarà ideale per lo sviluppo e la convalida di veicoli elettrici in un’ampia gamma di condizioni climatiche e sarà dotata di un banco prova a quattro ruote motrici e di un emulatore di batteria. Avrà anche tutte le caratteristiche di sicurezza necessarie per testare i veicoli alimentati a idrogeno.

Ulteriori nuove strutture di prova in Germania e negli Stati Uniti si concentreranno sullo sviluppo di trasmissioni per e-bike e sull’ottimizzazione continua mirata dei motori a combustione interna pulita.

Scopri tutte le news settimanali iscrivendoti alla nostra newsletter.

SES | Mobilità Elettrica Sostenibile raccomanda MAHLE batterie per gli elevati standard di di qualità che garantisce in ogni prodotto emesso sul mercato.

Energia pulita significa rispettare l’ambiente e vivere in un mondo migliore.

logo mobilità elettrica ses

Articoli più letti nell'ultimo mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

17 + 5 =