fbpx

SES a Berlino per la INTERCHARGE NETWORK CONFERENCE | Ses Mobilità Elettrica

Facebook
Twitter
LinkedIn
intercharge network conference

 

SES a Berlino per la INTERCHARGE NETWORK CONFERENCE

Il 22 e 23 Settembre si tiene a Berlino una delle più celebri conferenze riguardo la Mobilità Elettrica in Europa, grazie alla partecipazione degli esponenti nel settore.

 

SES è onorata di partecipare attivare al congresso e prendere parte alla Rivoluzione Green andando fuori dai confini nazionali e affermandosi anche in ambito internazionale.

eMOBILITY 2025 – VERSO L’ADOZIONE DI MASSA

Il 2025 diventerà un anno critico per il settore della ricarica dei veicoli elettrici. Sarà l’anno in cui un veicolo elettrico di classe media costerà lo stesso del suo pendente con motore a combustione interna. Un grande risultato che solleverà l’intero settore a nuove vette di adozione di massa, liberandosi dalle catene dei sussidi e abbracciando una crescita sana e dinamica. Con questo, raggiungeremo uno stato senza precedenti di mobilità basata su veicoli elettrici in tutto il mondo.

Ma per stabilire la visione 2025 del mercato della ricarica dei veicoli elettrici, l’intero ecosistema dei veicoli elettrici deve collaborare! La logica alla base di un ecosistema di eMobility così connesso non è solo orientata al futuro, ma anche potenziante: dobbiamo unirci per mettere ogni fase del processo di ricarica dei veicoli elettrici nelle mani del conducente dei veicoli elettrici. Perché alla fine, saranno le persone a guidare il cambiamento.

eMobility 2025 incarna il tema centrale dell’ICNC21: ci consente di rivelare quali azioni sono necessarie ora per raggiungere il nostro obiettivo di un mercato maturo della ricarica dei veicoli elettrici entro il 2025, un mercato sull’orlo dell’adozione di massa.

Scopri tutte le news settimanali iscrivendoti alla nostra newsletter.

SES | Mobilità Elettrica Sostenibile

logo mobilità elettrica ses

Articoli più letti nell'ultimo mese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − uno =