
Ecomondo 2021
E’ stato un successo di pubblico lo Stand SES a Ecomondo 2021.
Sono stati tantissimi i visitatori che hanno affollato lo Stand SES della Fiera di Rimini, che ha ospitato i servizi e i prodotti dedicati alla mobilità elettrica e sostenibile e che ha messo insieme le più innovative tecnologie di ricarica per veicoli elettrici nel più importante appuntamento fieristico dell’area Euro-Mediterranea per l’E-mobility e la transizione energetica, un comparto da 200 miliardi di euro di fatturato.
Oltre 2.000 gli interessati che hanno visitato lo stand espositivo SES e che hanno partecipato con entusiasmo alla presentazione dei prodotti esposti.
E’ stata una presenza molto apprezzata alla manifestazione quella di SES, azienda leader nel settore della Mobilita’ Elettrica e Sostenibile con base in Puglia nella Città di Andria, alla sua prima partecipazione fieristica post-pandemia Covid.
“Siamo orgogliosi – le parole dell’amministratore Alessandro Dell’Aere – di essere presenti ad un evento che raccoglie tutte le imprese del nostro settore. E di esserci con la consapevolezza che ogni anno che passa SES diventa sempre più forte, soprattutto grazie alla collaborazione dei nostri SES Point e delle nostre Agenzie, che desidero ringraziare nuovamente”.
Durante le giornate di Ecomondo sono stati rinnovati gli incentivi dedicati alla mobilità elettrica per la riduzione delle emissioni e il miglioramento della qualità dell’aria.
SES ha l’obiettivo di acquisire il ruolo di azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi per la produzione e l’engineering di ecosistemi dedicati alla mobilità del futuro. SES non è più soltanto l’azienda delle colonnine, ma la rete leader della Mobilita’ Elettrica italiana che negli anni è cresciuta, fino a diventare una delle più importanti realtà nel campo delle soluzioni di ecomobilita’ con proposte dedicate ai clienti non solo green.
Scopri tutte le news settimanali iscrivendoti alla nostra newsletter.
SES | Mobilità Elettrica Sostenibile
